TD24 - Fattura Differita - Numerazione

carlo.lavorgna
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/01/2019, 10:47

Re: TD24 - Fattura Differita - Numerazione

Messaggio da carlo.lavorgna »

Buongiorno e scusate se ritorno su questa discussione. È prevista a breve la possibilità di usare una sola numerazione per i documenti TD01 e TD24? Ho controllato e altre software house utilizzano unica numerazione.


admin

Re: TD24 - Fattura Differita - Numerazione

Messaggio da admin »

Salve, i nostri tecnici stanno verificando la questione e la sua utilità.


Avatar utente
maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/12/2018, 20:14
Località: Trentino
Contatta:

Re: TD24 - Fattura Differita - Numerazione

Messaggio da maurizio.condini »

Più che per tipologia di documento, come fammi di norma i vari gestionali la numerazione si lega al sezionale; se poi si sceglie di tenere TD01 e TD24 nello stesso sezionale avranno la stessa numerazione, altrimenti sarà separata


Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
carlo.lavorgna
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/01/2019, 10:47

Re: TD24 - Fattura Differita - Numerazione

Messaggio da carlo.lavorgna »

admin ha scritto:Salve, i nostri tecnici stanno verificando la questione e la sua utilità.
Vi ringrazio. I vostri tecnici sicuramente faranno una valutazione tecnico informatica e magari sembrerà non necessaria. Vi chiedo di confrontarvi con un consulente fiscale che praticamente contabilizza fatture emesse. Nel mio caso, contabilizzo le fatture emesse con un gestionale terzo, incontro difficoltà se mi ritrovo una TD24 e una TD01 con lo stesso numero da contabilizzare. L'ade "consiglia di usare una numerazione ad hoc solo per i documenti:TD16 TD17 TD18 TD19 TD20 TD21 TD22 TD23.


Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”