Avviso per manutenzione straordinaria - mercoledì 21 aprile dalle 17 alle 20

Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Avviso per manutenzione straordinaria - mercoledì 21 aprile dalle 17 alle 20

Messaggio da cloudfinance »

Free Invoice diventa un vero e proprio gestionale aziendale.
Si avvisa che il giorno mercoledì 21 aprile la piattaforma non sarà accessibile dalle ore 17:00 alle 20:00.
Sono previsti, infatti, interventi di manutenzione straordinaria per il rilascio di nuovi moduli per: contabilizzazione automatica delle fatture con algoritmi di business intelligence e machine learning, ✅ liquidazione automatica dell’IVA (che ti permetterà anche di conoscere in anticipo quanto pagare di F24 ottimizzando così la tua area fiscale) completa di registri acquisti, ✅ vendite e corrispettivi, la gestione del magazzino, ✅ la redazione del conto economico, ✅ l’analisi tutti i dati economici-finanziari in dashboard facili da leggere oltre ad altri aggiornamenti per il miglioramento di alcune funzionalità richieste dagli utenti.

Con la completa automazione dei processi contabili potrai concentrarti solo sulle questioni importanti di gestione della tua attività ed avere tutto sotto controllo in tempo reale.

Prossimi moduli:
Inoltre, stiamo già lavorando alla realizzazione di ulteriori moduli che saranno rilasciati nel corso del 2021: ✅ controllo di gestione, analisi della gestione e dei KPI aziendali quantitativi e qualitativi attraverso nuove dashboard personalizzabili e di immediata consultazione, ✅ redazione dello Stato patrimoniale, ✅ gestione della tesoreria aziendale a consuntivo e previsionale, ✅ Budget e pianificazione aziendale, ✅ collegamento tramite API con gli istituti di credito che permetterà una riconciliazione completamente automatizzata degli estratti conto e molto altro ancora.
Free Invoice - Aggiornamento
Free Invoice - Aggiornamento
free-invoice-aggiornamento.jpg (2.64 MiB) Visto 692 volte


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”