La Cloud Finance entra nel mondo Fintech, grazie alla partneship con Afone Partecipations

Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

La Cloud Finance entra nel mondo Fintech, grazie alla partneship con Afone Partecipations

Messaggio da cloudfinance »

partneship-apfone.png
partneship-apfone.png (159.33 KiB) Visto 2452 volte
Grazie alla nuova partnership tra Cloud Finance e Afone Partecipations è possibile gestire l’intero ciclo di fatturazione, incasso e riconciliazione bancaria su un’unica piattaforma, in maniera semplice e del tutto automatizzata.

Immagina di inviare la tua fattura elettronica con un click, quindi continuare a dedicarti al tuo lavoro, poiché al resto ci penserà la piattaforma Free Invoice, che:

✅ Invierà la fattura al SDI e la copia di cortesia della fattura in Pdf al cliente, tramite email, contenente il pulsante diretto per il pagamento;
✅ Ricorderà o Solleciterà automaticamente il cliente se il pagamento non viene effettuato nei tempi previsti
✅ Riceverà e gestirà on line il pagamento del cliente, tramite Carta o SDD, grazie all’integrazione diretta con la piattaforma di pagamento di Afone Partecipations;
✅ Al buon esito dell’operazione ti notificherà l’incasso e riconcilierà la fattura con la transazione, in tempo reale.

Potrai così tenere sotto controllo ogni fase di pagamento con clienti e fornitori, monitorando automaticamente i flussi di cassa sia in entrata che in uscita.
L’importo incassato sarà disponibile sul conto Afone e potrà essere trasferito al tuo conto bancario, anche automaticamente.

Per attivare un conto Afone Partecipations puoi richiedere maggiori informazioni compilando il form in questa pagina:
https://hello.papam.com/cloud-finance-afone

Apone Participations
Afone Paiement, società del gruppo Afone Participations, offre una suite di soluzioni sicure al 100% per gestire tutti i pagamenti e incassi. La piattaforma di pagamento semplifica tutte le transazioni assicurando velocità e sicurezza degli scambi finanziari.


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”