Piattaforma web cloud finance

La Piattaforma Cloud Finance nasce con l'intento di mettere a disposizione dei propri utenti software professionali e di creare un ambiente di condivisione virtuale. In questa sezione del forum si discute della piattaforma e di come migliorarne le funzionalità. Ben vengano suggerimenti e idee.
Rispondi
mario.paciello
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/11/2018, 11:26

Piattaforma web cloud finance

Messaggio da mario.paciello »

Salve, per necessità a volte lavoro con iPad 10,5, mi sono reso conto che il sito non è adeguato a questi schermi visto la necessità di digitalizzazione che il governo ci sta portando vorrei che fate in modo che n mobilità si possa operare. Grazie


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: Piattaforma web cloud finance

Messaggio da cloudfinance »

mario.paciello ha scritto:Salve, per necessità a volte lavoro con iPad 10,5, mi sono reso conto che il sito non è adeguato a questi schermi visto la necessità di digitalizzazione che il governo ci sta portando vorrei che fate in modo che n mobilità si possa operare. Grazie
Salve, lei cosa intende il sito web pubblico, i software cloud finance o la fatturazione elettronica?

Mi potreste allegare delle screen dove si evidenzia la problematica?


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “La Piattaforma di Cloud Finance”