CESSIONE DEL QUINTO?

In questa area del forum si discute di usura in mutui, finanziamenti e leasing
Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

CESSIONE DEL QUINTO?

Messaggio da cloudfinance »

buonasera a tutti,
sono un nuovo iscritto, e mi domando se il software "mutuo leasing" possa essere utilizzato anche per la cessione del quinto.
vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. n.


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: CESSIONE DEL QUINTO?

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
con il software mutui e leasing c'è tra le tipologie anche la possibilità di utilizzare il quinto dello stipendio.
L'accortezza è indicare come ammontare l'importo erogato più le spese, in quanto gli interessi saranno calcolati sul totale.
Cordialmente
Staff Cloudfinance


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
francesco.felvini
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/05/2019, 18:16

Re: CESSIONE DEL QUINTO?

Messaggio da francesco.felvini »

Devo fare perizia per la cessione di un quinto, ma non mi trovo con i dati restituiti dal software. Come capitale iniziale metto il netto erogato più le spese addebitate.Nel riepilogo finanziamento il software mi somma le rate pagate più le spese del finanziamento a parte, mentre le rate sono comprensive di tale spese iniziali. Esempio finanziamento 10.000 spese 2.000. Rate pagate 5.000. Il software somma 5.000 più 2.000 nel riepilogo. E' corretto?


r.giacobbe
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/04/2019, 15:44

Re: CESSIONE DEL QUINTO?

Messaggio da r.giacobbe »

Salve,
abbiamo provveduto a risponderLe al ticket inviato sul progetto di riferimento.
Il recupero delle spese iniziali è dovuto al fatto di aver impostato il recupero di queste ultime nel Pannello Ricalcolo.
Cordiali Saluti


Rispondi

Torna a “Usura Mutui e Leasing”