Aggiornamento fattura Enasarco
- cloudfinance
- Admin
Aggiornamento fattura Enasarco
Appena on line nuova versione.
Fateci sapere
Fateci sapere
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
- giuseppe.serrao
Re: Aggiornamento fattura Enasarco
Funziona correttamente
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
- cloudfinance
- Admin
Ottimo.
Chiaramente gli altri software non hanno questa funzionalità nel loro schema pdf pertanto il pdf che fa fede è solo quello Free Invoice.
Se fanno problemi ricordiamo che fa fede sempre l'XML che è conforme alle disposizioni dell'ADE
Chiaramente gli altri software non hanno questa funzionalità nel loro schema pdf pertanto il pdf che fa fede è solo quello Free Invoice.
Se fanno problemi ricordiamo che fa fede sempre l'XML che è conforme alle disposizioni dell'ADE
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
- giuseppe.serrao
Grazie. Nella stampa in PDF, a voler spaccare il capello, si potrebbe riportare il dato di riepilogo casse previdenziali.
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
- cloudfinance
- Admin
C'è nella descrizione della riga. Non si può visualizzare a parte come la ritenuta per ragioni tecniche
-
grazie a tutto lo staff per la sollecitudine con cui ha risolto il problema Enasarco.
-
- cloudfinance
- Admin
Ottimo.
Grazie
Grazie
Buona sera,
in sede di verifica di una fattura agenti ho inavvertitamente chiesto l'aggiornamento del quadro "Altri dati gestionali" attraverso il bottone presente sopra la riga provvigionale nel corpo della fattura. Il sw in presenza di una unica riga provvigionale ha duplicato in stampa la riga degli altri dati gestionali. Non ho potuto verificare se l'informazione sia stata ripetuta anche nel file xml ma immagino di no. Per correggere l'errore ho cancellato il rigo e l'ho riscritto.
Saluti
in sede di verifica di una fattura agenti ho inavvertitamente chiesto l'aggiornamento del quadro "Altri dati gestionali" attraverso il bottone presente sopra la riga provvigionale nel corpo della fattura. Il sw in presenza di una unica riga provvigionale ha duplicato in stampa la riga degli altri dati gestionali. Non ho potuto verificare se l'informazione sia stata ripetuta anche nel file xml ma immagino di no. Per correggere l'errore ho cancellato il rigo e l'ho riscritto.
Saluti
Sempre sulla questione Enasarco, se introduco una riga di provvigione (con calcola contributi previdenziali impostato su "SI") ma non genero materialmente il calcolo premendo su "Precompila Enasarco", in fase di generazione di file mi pare che nel pdf venga comunque evidenziato il netto a pagare mentre la sezione altri dati sia nel xml che in pdf (corpo della fattura) risulta priva del valore dell'Enasarco. Anche in questo caso inoltre se chiedo l'aggiornamento del conteggio dell'Enasarco con l'apposito bottone vengono poi riportati due righi di "Altri Dati": quello con valore Zero e quello con il calcolo corretto.
Saluti
Saluti