Buon pomeriggio.
L'introduzione della FE sta creando non pochi problemi con riferimento all'ENASARCO.
Lo sappiamo; abbiamo preso nota delle FAQ dell'AdE.
Ci si barcamena cercando di trovare soluzione al cliente che deve incassare.
Mi ritrovo con una casa mandante che "richiede" che il netto a pagare coincida con il totale fattura depurato di ritenuta fiscale ed Enasarco.
A nulla è valso inviare le simulazioni delle due modalità di fattura che possono essere compilate con il programma; finché il netto a pagare non scaturisce da TOTALE FATTURA - RITENUTA FISCALE - ENASARCO non effettueranno il pagamento.
Tecnicamente per gli sviluppatori, ce lo siamo già detto, non è una soluzione immediata. Graditissima se nel breve, brevissimo, periodo sarà possibile averla.
E', quasi, una prece.
Grazie.
ENASARCO - CROCE E DELIZIA
- giuseppe.serrao
ENASARCO - CROCE E DELIZIA
Ultima modifica di giuseppe.serrao il 18/02/2019, 18:25, modificato 1 volta in totale.
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
- cloudfinance
- Admin
Re: ENASARCO - CROCE E DELIZIA
Mi sa allora che è solo Croce...
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
- cloudfinance
- Admin
Stiamo implementando una soluzione. Il file XML sarà sempre prodotto secondo le specifiche dell'Agenzia con l'aggiunta dell'enasarco.
Per il pdf predisporremo un format ad hoc per gli agenti in cui il riepilogo sarà come quello voluto. In tal modo speriamo di risolvere la questione.
Per il pdf predisporremo un format ad hoc per gli agenti in cui il riepilogo sarà come quello voluto. In tal modo speriamo di risolvere la questione.
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
- giuseppe.serrao
Perfettocloudfinance ha scritto:Stiamo implementando una soluzione. Il file XML sarà sempre prodotto secondo le specifiche dell'Agenzia con l'aggiunta dell'enasarco.
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza