mi sa che il discorso ddt in fatture.. è da limare ancora..
3 ddt 2 clienti diversi,
1 cliente 1 sede 1 1 allegato pdf
2 cliende 1 sede 2 1 allegato pdf
3 cliente 2 1 allegato pdf
selezionati tutti e 3 trasformato in fattura
mi ha segnato stato fatturato a tutti e 3
mi ha generato solo la fattura con accorpato 1 e 2, con all'interno i riferimenti ddt corretti ma:
perso il riferimento della sede 2
perso l'allegato del 2° documento
ha portato il piano di pagamento solo del 1° documento, impedendomi di salvare (se non modificando a mano il piano pagamento)
quindi ho preferito ricancellare il tutto, e nei ddt aveva ancora lo stato FAtturato anche del documento 3 che non aveva fatto proprio
e ho rifatturato 1 alla volta.
ps.. sono stato dettagliato per darvi quante più informazioni possibili per aiutarvi a risolvere il problema in base al modus operandi usato, non è che volevo essere rompipaxxe
trasformazione di più ddt in fatture
-
trasformazione di più ddt in fatture
Ultima modifica di davide.sposato il 11/02/2019, 14:19, modificato 1 volta in totale.
- cloudfinance
- Admin
Re: trasformazione di più ddt in fatture
Verifichamo...
Ci invii cortesemente il suo codice utente e quali sono i ddt a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie
Ci invii cortesemente il suo codice utente e quali sono i ddt a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
salve altro errore sempre nella trasformazione
ho selezionato 2 preventivi di due clienti diversi e li ho trasformati in ordine,
mi ha accorpato in un unico ordine entrambi i preventivi nonostante siano 2 clienti diversi
inoltre, mi sono accorto ceh uno dei preventivi era addirittura già stato trasformato in oridne precedentemente.
cmq, poco male come prima ho cancellato gli ordinini e rifatto la trasformazione a partire dal preventivo singolarmente.
inoltre, come prima, cancellando l'ordine generato, non cambia lo stato del documento di provenienza che resta come Lavorato
ho selezionato 2 preventivi di due clienti diversi e li ho trasformati in ordine,
mi ha accorpato in un unico ordine entrambi i preventivi nonostante siano 2 clienti diversi
inoltre, mi sono accorto ceh uno dei preventivi era addirittura già stato trasformato in oridne precedentemente.
cmq, poco male come prima ho cancellato gli ordinini e rifatto la trasformazione a partire dal preventivo singolarmente.
inoltre, come prima, cancellando l'ordine generato, non cambia lo stato del documento di provenienza che resta come Lavorato
- cloudfinance
- Admin
Salve,
in verità non è un errore ma è una funzionalità voluta dato che è richiesta. Dato che lo strumento viene utilizzato da una molteplicità di soggetto ognuno con le proprie esigenze abbiamo deciso in molti casi di non creare dei blocchi e lasciare tutto libero.
in verità non è un errore ma è una funzionalità voluta dato che è richiesta. Dato che lo strumento viene utilizzato da una molteplicità di soggetto ognuno con le proprie esigenze abbiamo deciso in molti casi di non creare dei blocchi e lasciare tutto libero.
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate