Analisi del rating

In questa sezione del forum si discute di Analisi di Bilancio, Rating, Valutazione Performance, Indici, etc
Rispondi
Gaia12
Messaggi: 0
Iscritto il: 12/02/2013, 16:22

Analisi del rating

Messaggio da Gaia12 »

Salve,
trovo il vostro software sufficientemente ben fatto, tuttavia alcune cose mi lasciano perplessa. Quando si scarica il report "Financial Highlights", nella sezione analisi del rating, i dati mi sembrano essere troppo stringati: compaiono infatti una serie di analisi (Metodo standard&Poor's, Altman z score e rating Damodoran) di cui non vengono a mio modo di vedere le cose esplicitate in maniera sufficientemente chiara le variabili chiave he influenzano i risultati.
In attesa di un sicuro riscontro,
porgo, Distinti Saluti.

Dott.ssa Gaia Caronte


Gaia12
Messaggi: 0
Iscritto il: 12/02/2013, 16:22

Re: Analisi del rating

Messaggio da Gaia12 »

Salve Dott.ssa,
invece trovo che il software sia strutturato molto bene, tra l'altro mi sembra che sia possibile modificare, ampliare e strutturare al meglio l'analisi dal template in word. Colgo, per altro l'occasione per ringraziare lo staff della cloudfinance per essere sempre pronto e disponibile.

Saluti
Dott.re Maurizio Bellafonte


Maurice
Messaggi: 0
Iscritto il: 12/02/2013, 17:56

Re: Analisi del rating

Messaggio da Maurice »

Buongiorno,

mi preme innanzitutto ringraziare entrambi per gli spunti che ci fornite ed il contributo allo sviluppo dei nostri prodotti.

Per quanto riguarda l'attribuzione del rating, abbiamo predisposto una serie di commenti illustrativi visualizzabili sia durante l'utilizzo del software sulla software sia in perizia. Ci riserviamo in ogni caso di ampliare ulteriormente le descrizioni in modo da renderle ancora più chiare e complete.

Cordiali saluti
Ing. Francesco Rossi


Avatar utente
fraros85
Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/03/2014, 18:37

Re: Analisi del rating

Messaggio da fraros85 »

Buongiorno,

mi preme innanzitutto ringraziare entrambi per gli spunti che ci fornite ed il contributo allo sviluppo dei nostri prodotti.

Per quanto riguarda l'attribuzione del rating, abbiamo predisposto una serie di commenti illustrativi visualizzabili sia durante l'utilizzo del software sulla software sia in perizia. Ci riserviamo in ogni caso di ampliare ulteriormente le descrizioni in modo da renderle ancora più chiare e complete.

Cordiali saluti
Ing. Francesco Rossi


Rispondi

Torna a “Analisi di Bilancio e rating”