RICHIESTA INFO

In questa area del forum si discute di usura in mutui, finanziamenti e leasing
Rispondi
giuseppe.rigoli
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/03/2018, 14:33

RICHIESTA INFO

Messaggio da giuseppe.rigoli »

Sto esaminando un mutuo a tasso variabile con decorrenza della prima rata 10 dicembre 2004 e con entrata a regime dal 10 aprile 2004. Come posso inserire il tasso agganciato all'euribor da quando entra a regime?

Buon lavoro

Dott. Giuseppe Rigoli

P.S.:
Ho selezionato "tasso variabile avanzato" e ho inserito manualmente il tasso iniziale e poi ho programmato il tasso a regime.

Ho fatto bene?


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: RICHIESTA INFO

Messaggio da cloudfinance »

giuseppe.rigoli ha scritto:Sto esaminando un mutuo a tasso variabile con decorrenza della prima rata 10 dicembre 2004 e con entrata a regime dal 10 aprile 2004. Come posso inserire il tasso agganciato all'euribor da quando entra a regime?

Buon lavoro

Dott. Giuseppe Rigoli

P.S.:
Ho selezionato "tasso variabile avanzato" e ho inserito manualmente il tasso iniziale e poi ho programmato il tasso a regime.

Ho fatto bene?
Salve,
ha fatto benissimo ad inserire il tasso attraverso il variabile avanzato, ma non dovrà inserirlo manualemente, le allego il link alle faq
https://www.cloudfinance.it/guida-onlin ... o-varibile
Ad ogni modo per qualsiasi necessità potrà rifarsi all'assistenza inviando apposito ticket dal progetto in questione direttamente dal simbolo in alto a destra della pagina.
Cordiali saluti


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Usura Mutui e Leasing”