Sintesi Risultati Analisi Conto

Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Sintesi Risultati Analisi Conto

Messaggio da cloudfinance »

Il prospetto riassuntivo dell’analisi, riportato in tale sezione, riporta la sommatoria delle competenze passive nei diversi casi analizzati, oltre che in totale. I dati vanno quindi analizzati per singola riga, poiché in alcuni casi possono essere ridondanti. Ad esempio gli interessi oltre soglia usura sono sicuramente contenuti in quelli oltre TEG medio, come le CMS illegittime possono essere anche usurarie etc.
analisi conto.png
Ad esempio in corrispondenza della riga USURA OGGETTIVA TEG, il valore -2.487.85 rappresenta il totale degli interessi addebitati dalla banca nei trimestri in cui è stata registrata usura oggettiva per il teg in relazione alla formula prescelta.
N.B. Gli interessi sono sempre calcolati come Interessi a Debito, per tutte le righe della tabella. Il riepilogo dei risultati è espresso sempre in Euro, anche se il conto corrente è in Lire. Il prospetto delle CMS illegittime non viene riportato nella versione trimestrale, poiché non calcolabile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Risultati Analisi Conto”