Allegati

Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Allegati

Messaggio da cloudfinance »

La sezione allegati riporta tutti i file presenti nella pratica, ad eccezione de progetti che sono visualizzati nella sezione “Contenuto”.

Immagine

Per inserire un file tra gli allegati della pratica si deve cliccare su “Aggiungi Allegato” e selezionare il file che si intende inviare dalla gestione risorse del proprio terminale.

La gestione degli allegati segue le normali regole di condivisione dei file. In particolare, il proprietario della pratica, ha il privilegio di lettura e scrittura di tutti i file, anche quelli aggiunti da utenti in condivisione. Gli utenti condivisi, hanno privilegi di lettura e scrittura solo sui file che hanno personalmente aggiunto, mentre avranno privilegi in sola lettura sui file aggiunti dal proprietario della pratica.

Se, ad esempio, si vuole mostrare una bozza dell’elaborato al proprio cliente, gli si può dare accesso alla pratica, fornendo il token di accesso. Il cliente si collegherà all’area pubblica delle pratiche all’indirizzo https://webapp.cloudfinance.it/dossier/private e inserirà il token della pratica. Nella sezione allegati potrà inviare e scaricare i file disponibili.


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Gestione Pratiche”