Utilizzo di un abbonamento a singolo progetto

Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Utilizzo di un abbonamento a singolo progetto

Messaggio da cloudfinance »

L’abbonamento ad un singolo progetto permette di avere accesso al progetto collegato per la durata di 12 mesi. Durante questo periodo sarà possibile aprire il progetto, modificare il progetto, scaricare gli elaborati in word, excel o pdf disponibili per il software in questione.

L’abbonamento a singolo progetto deve essere associato ad un progetto. L’operazione può essere fatta partendo da un progetto esistente, anche condiviso, oppure creando un nuovo progetto.

Nel primo caso sarà sufficiente, dopo aver acquistato l’abbonamento e ricevuto l’email di attivazione, procedere all’apertura del progetto selezionato.
Immagine
La piattaforma chiederà conferma per procedere all’operazione di associazione tra l’abbonamento a singolo progetto e il progetto che si sta tentando di aprire.
Immagine
Cliccando su SI l’associazione sarà eseguita e il progetto si aprirà.

N.B. L’operazione non è reversibile da parte dell’utente. In caso di errori rivolgersi immediatamente all’assistenza tecnica per richiedere la cancellazione dell’operazione.

Se si vuole sfruttare l’abbonamento a singola pratica per creare un nuovo progetto, sarà sufficiente cliccare dalla Gestione Progetti sul tasto “Nuovo Progetto” e selezionare il software per cui si è acquistato l’abbonamento a singolo progetto.
Immagine
La piattaforma chiederà conferma dell’associazione tra il nuovo progetto che sis ta creando e l’abbonamento a singolo progetto acquistato.
Immagine


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Gestione Progetti”