mancanza riassunto scalare dettaglio competenze

In questa sezione del forum si discute di Anatocismo ed Usura
Rispondi
emanuela.filippone
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/04/2018, 17:04

mancanza riassunto scalare dettaglio competenze

Messaggio da emanuela.filippone »

Si chiede se è possibile effettuare l'elaborazione (calcolo interessi con applicazione del tasso bot, esclusione spese e cms, eliminazione capitalizzazione) e come procedere nell'inserimento dati nel template o nel software nel caso manchino per alcuni trimestri consecutivi i riassunti scalari e quindi il dettaglio delle competenze: numeri debitori, numeri creditori, cms, interessi, spese; ma ci sono i relativi estratti conto ossia i singoli movimenti dai quali si evince il totale delle competenze (interessi, cms, spese).

cordiali saluti
Dott.ssa Emanuela Filippone


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: mancanza riassunto scalare dettaglio competenze

Messaggio da cloudfinance »

emanuela.filippone ha scritto:Si chiede se è possibile effettuare l'elaborazione (calcolo interessi con applicazione del tasso bot, esclusione spese e cms, eliminazione capitalizzazione) e come procedere nell'inserimento dati nel template o nel software nel caso manchino per alcuni trimestri consecutivi i riassunti scalari e quindi il dettaglio delle competenze: numeri debitori, numeri creditori, cms, interessi, spese; ma ci sono i relativi estratti conto ossia i singoli movimenti dai quali si evince il totale delle competenze (interessi, cms, spese).

cordiali saluti
Dott.ssa Emanuela Filippone
Buongiorno,

in assenza di riassunti scalari non è possibile ricalcolare le competenze in quanto occorre aver inserito il dettaglio di numeri , interessi, cms e spese al pannello competenze. Se possiede i movimenti, può recuperare quantomeno i numeri prodotto. Una volta inseriti i movimenti può considerare per un attimo UTILIZZO DATI RETTIFICATI al pannello Opzioni di analisi e verificare i numeri prodotti per quesi trimestri al pannello Risultati analisi. Una volta segnati tali numeri, potrà inserirli nelle Competenze e passare nuovamente a UTILIZZA DATI BANCA. Così facendo però recupera esclusivamente i numeri, ma resterà sempre dettagliare correttamente le competenze addebitate in termii di interessi, cms e spese al fine di effettuare il ricalcolo per quei trimestri.

Cordialità


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Anatocismo ed Usura”