Ho ricevuto una mail da FreeInvoice in cui dicono che "a seguito dell’aggiornamento tecnico, che ha interessato il portale FreeInvoice, ti ricordiamo che è necessario effettuare un accesso alla piattaforma entro e non oltre il 31 maggio 2024. "
Io sono il commercialista ed ho accesso con condivisione ai programmi dei vari clienti.
Posso fare io l'accesso per loro, tramite la condivisione, o dovranno essere loro stessi a farlo?
Grazie.
Mail ricevuta
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Re: Mail ricevuta
Salve, in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che è ritenuto idoneo anche l'accesso effettuato dal professionista in modalità condivisione. Per ulteriori dettagli ed approfondimenti la invitiamo a contattare l'ufficio commerciale al numero 0824317019 interno 1. Un consulente è a Sua completa disposizione. Cordialitàalessandro.parise ha scritto: ↑13/05/2024, 10:04Ho ricevuto una mail da FreeInvoice in cui dicono che "a seguito dell’aggiornamento tecnico, che ha interessato il portale FreeInvoice, ti ricordiamo che è necessario effettuare un accesso alla piattaforma entro e non oltre il 31 maggio 2024. "
Io sono il commercialista ed ho accesso con condivisione ai programmi dei vari clienti.
Posso fare io l'accesso per loro, tramite la condivisione, o dovranno essere loro stessi a farlo?
Grazie.
Re: Mail ricevuta
Salve,
sono anche io un commercialista ed ho provato a fare l'accesso per i miei clienti in modalità condivisione con la mia utenza ma in questa modalità non mi compare l'accettazione della nuova privacy che invece compare se effettuano loro l'accesso.
Soltanto che ci sono clienti che non dispongono più della mail utilizzata alla sottoscrizione per poter recuperare le credenziali e nemmeno la sezione di cambio mail prevista in freeinvoice funziona in quanto rimanda ad un sito inaccessibile.
Potete darci istruzioni su come poter risolvere questo problema ed eventualmente se è possibile prevedere una proroga della data del 31/05 sino a quando non sono risolti i problemi tecnici sopra evidenziati?
Grazie per il cortese riscontro che vorrete dare.
Atmosphera Service
Alberto D'Amato
sono anche io un commercialista ed ho provato a fare l'accesso per i miei clienti in modalità condivisione con la mia utenza ma in questa modalità non mi compare l'accettazione della nuova privacy che invece compare se effettuano loro l'accesso.
Soltanto che ci sono clienti che non dispongono più della mail utilizzata alla sottoscrizione per poter recuperare le credenziali e nemmeno la sezione di cambio mail prevista in freeinvoice funziona in quanto rimanda ad un sito inaccessibile.
Potete darci istruzioni su come poter risolvere questo problema ed eventualmente se è possibile prevedere una proroga della data del 31/05 sino a quando non sono risolti i problemi tecnici sopra evidenziati?
Grazie per il cortese riscontro che vorrete dare.
Atmosphera Service
Alberto D'Amato