Inserimento movimenti conto corrente

Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Inserimento movimenti conto corrente

Messaggio da cloudfinance »

Nel caso è stata selezionata la tipologia di analisi Giornaliera, sarà necessario inserire i movimenti o i saldi scalare del conto corrente. Dalla sezione “Dati Conto Corrente” è possibile variare l’opzione di inserimento dei dati giornalieri tra MOVIMENTI e SALDI VALUTA. L’opzione è modificabile in ogni momento, ma ad ogni variazione il software cancellerà tutti i dati inseriti per quanto riguarda i movimenti o i saldi valuta, lasciando inalterati i dati riguardanti le competenze e le impostazioni del software. Un messaggio di conferma verrà visualizzato a video prima di avviare l’operazione.

L’inserimento dei dati giornalieri, come per le competenze, è suddiviso per trimestri ed è raggiungibile cliccando sulla voce di menu “Movimenti” o “Saldi Valuta” oppure cliccando dalla tabella di riepilogo delle competenze sull’icona con le due freccette.
Immagine


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Inserimento Dati Conto Corrente”