Importazione da excel

Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Importazione da excel

Messaggio da cloudfinance »

Il Riepilogo delle competenze è importabile da file excel. Una volta inserite le date di inizio e fine analisi, basta cliccare sul tasto “Importa”. La procedura permette di scaricare, cliccando sul tasto “Scarica Excel”, la tabella completa del riepilogo competenze in un file excel, che, una volta scaricato sul proprio pc, si potrà modificare liberamente. Una volata terminate le modifiche sul file excel si potrà cliccare sul tasto “Carica Excel” ed eseguire l’upload del file. E’ possibile utilizzare il file excel scaricato anche se nel frattempo si è chiusa il progetto o la finestra di caricamento. Basta cliccare nuovamente sul tasto Importa e proseguire direttamente dallo step 2, quindi dal caricamento del file excel.
Immagine
N.B. Nell’elaborazione ed inserimento dei dati in excel è ovviamente possibile copiare e incollare i dati da altri file e utilizzare formule o altre funzionalità di excel. Durante il caricamento del file excel il software importerà comunque solo i valori numerici risultanti dall’elaborazione, mentre eventuali formule non verranno mantenute, anche se i relativi risultati saranno importati.


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Inserimento dai dati del conto”