E' una vergogna.
Scopro oggi, dovendo emettere una fattura, che il servizio Freeinvoice, ad annualità iniziata, è diventato a pagamento.
Trovo che la cosa sia estremamente scorretta, al limite del ricatto. Voi certo potete cambiare i termini dell'accordo, ma correttezza vorrebbe che deste un congruo preavviso PRIMA dell'inizio dell'anno fiscale.
Poi non capisco la prima colonna, quella in grigio: c'è scritto modalità free a costo 0, ma non si capisce come accettarla.
Potete dare spiegazioni al riguardo?
Laura Tessaro
Freeinvoice a pagamento
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 29/11/2018, 9:10
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 22/12/2018, 20:14
- Località: Trentino
- Contatta:
Re: Freeinvoice a pagamento
Per i vecchi utenti valgono le precedenti limitazioni: https://www.cloudfinance.it/forum/a-pag ... html#p4520
- lucamaria.diblasio
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 09/10/2018, 17:18
Re: Freeinvoice a pagamento
Si nei nostri sogni! Archiviamo questa discussione poiché contiene informazioni false e superate.maurizio.condini ha scritto:Per i vecchi utenti valgono le precedenti limitazioni: https://www.cloudfinance.it/forum/a-pag ... html#p4520
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 22/12/2018, 20:14
- Località: Trentino
- Contatta:
Re: Freeinvoice a pagamento
Sottolineo che non ho alcun rapporto di diretto con CloudFinance, non sono dipendente o altro, mi sono basato su quando scritto dall'admin e non avendo la versione free non ho modo di verificare direttamente.
- lucamaria.diblasio
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 09/10/2018, 17:18
Re: Freeinvoice a pagamento
Non c'era nessuna polemica nei suoi confronti, anzi la seguo per il supporto che da sul Forum. Dicevo solo che l'informazione era superata dai fatti.maurizio.condini ha scritto:Sottolineo che non ho alcun rapporto di diretto con CloudFinance, non sono dipendente o altro, mi sono basato su quando scritto dall'admin e non avendo la versione free non ho modo di verificare direttamente.
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 20/12/2018, 10:22
Re: Freeinvoice a pagamento
sempre nella versione FREE ora non si può più inserire codici EAN ma solo un codice INTERNO. A che pro? Avere ora tutti gli articoli con codice EAN fino a qualche mese fa e dopo un po non poterlo più inserire? Non si era detto che la versione FREE per i clienti (utenti) iniziali sarebbe rimasta invariata? Il senso di far pagare un upgrade o una possibilità in più sta nell'aggiungere funzioni (che alcuni clienti/utenti possono ritenere per loro utili), non nel togliere quelle che già c'erano.
Daniele
Daniele