Freeinvoice a pagamento

Rispondi
laura.tessaro
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/11/2018, 9:10

Freeinvoice a pagamento

Messaggio da laura.tessaro »

E' una vergogna.
Scopro oggi, dovendo emettere una fattura, che il servizio Freeinvoice, ad annualità iniziata, è diventato a pagamento.
Trovo che la cosa sia estremamente scorretta, al limite del ricatto. Voi certo potete cambiare i termini dell'accordo, ma correttezza vorrebbe che deste un congruo preavviso PRIMA dell'inizio dell'anno fiscale.
Poi non capisco la prima colonna, quella in grigio: c'è scritto modalità free a costo 0, ma non si capisce come accettarla.
Potete dare spiegazioni al riguardo?

Laura Tessaro


Avatar utente
maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/12/2018, 20:14
Località: Trentino
Contatta:

Re: Freeinvoice a pagamento

Messaggio da maurizio.condini »

Per i vecchi utenti valgono le precedenti limitazioni: https://www.cloudfinance.it/forum/a-pag ... html#p4520


Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
Avatar utente
lucamaria.diblasio
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/10/2018, 17:18

Re: Freeinvoice a pagamento

Messaggio da lucamaria.diblasio »

maurizio.condini ha scritto:Per i vecchi utenti valgono le precedenti limitazioni: https://www.cloudfinance.it/forum/a-pag ... html#p4520
Si nei nostri sogni! Archiviamo questa discussione poiché contiene informazioni false e superate.


Avatar utente
maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/12/2018, 20:14
Località: Trentino
Contatta:

Re: Freeinvoice a pagamento

Messaggio da maurizio.condini »

Sottolineo che non ho alcun rapporto di diretto con CloudFinance, non sono dipendente o altro, mi sono basato su quando scritto dall'admin e non avendo la versione free non ho modo di verificare direttamente.


Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
Avatar utente
lucamaria.diblasio
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/10/2018, 17:18

Re: Freeinvoice a pagamento

Messaggio da lucamaria.diblasio »

maurizio.condini ha scritto:Sottolineo che non ho alcun rapporto di diretto con CloudFinance, non sono dipendente o altro, mi sono basato su quando scritto dall'admin e non avendo la versione free non ho modo di verificare direttamente.
Non c'era nessuna polemica nei suoi confronti, anzi la seguo per il supporto che da sul Forum. Dicevo solo che l'informazione era superata dai fatti.


daniele.boerci
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2018, 10:22

Re: Freeinvoice a pagamento

Messaggio da daniele.boerci »

sempre nella versione FREE ora non si può più inserire codici EAN ma solo un codice INTERNO. A che pro? Avere ora tutti gli articoli con codice EAN fino a qualche mese fa e dopo un po non poterlo più inserire? Non si era detto che la versione FREE per i clienti (utenti) iniziali sarebbe rimasta invariata? Il senso di far pagare un upgrade o una possibilità in più sta nell'aggiungere funzioni (che alcuni clienti/utenti possono ritenere per loro utili), non nel togliere quelle che già c'erano.

Daniele


Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”