Fatture e DDT ricorrenti

Rispondi
vanio.tessaro

Fatture e DDT ricorrenti

Messaggio da vanio.tessaro »

Buongiorno,
Ho un numero di clienti e articoli abbastanza limitato, per cui le fatture si ripetono con modifiche tipo: cancellazione di articoli che non sono stati consegnati in quel mese, immissione delle quantità, qualche immissione di articoli nuovi, etc. Codici e prezzi sono normalmente sempre gli stessi.
La composizione di fatture o DDT "standard", con indirizzo del cliente, articoli, prezzi, luogo di consegna fisica, note riguardanti orari di consegna, informazioni per la dogana etc.. sarebbe molto utile. Per la fattura definitiva si dovrebbe usare una copia della stessa che verrebbe modificata molto facilmente in quanto tutti i dati sarebbero già nella "standard". Con questo si avrebbero anche memorizzati i listini prezzi e le condizioni di pagamento dei vari clienti.
Grazie per il Vostro lavoro.
Saluti
Vanio

giuseppe.serrao

Re: Fatture e DDT ricorrenti

Messaggio da giuseppe.serrao »

Mi permetto suggerire di inviare lo stesso messaggio a assistenza@freeinvoice.it

So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
cloudfinance
Admin
Admin

Re: Fatture e DDT ricorrenti

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
a breve sarà tutto on line stiamo effettuando gli ultimi test con tutte le specifiche da lei elencate e molto altro.
Saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”