Buongiorno,
ho notato che nell'esportazione ZIP in cartella raggruppa al'interno della stessa cartella tutte le fatture con lo stesso numero, ma divise in sottocartelle per sezionale:
la cartella nello ZIP Fattura-1 contiene una sottocartella per la fattura 1/A, una per la 1/B e cos' via.
Ritengo possa essere più comodo averle separate:
cartella Fattura-1A, Fattura-1B eccetera
Oppure:
SezionaleA con le sottocartelle Fattura-1, Fattura-2, eccetera
SezionaleB con le sottocartelle Fattura-1, Fattura-2, eccetera
Non è sicuramente una cosa urgente o essenziale e si basa sulle mie valutazioni personali, cosa ne pensate?
Altra cosa, al file XML firmato manca l'estensione, grazie.
Esportazione ZIP in cartella e sezionali
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: Esportazione ZIP in cartella e sezionali
Mi sono accorto che una logica simile si applica alle fatture di costo: ho ricevuto la fattura 2019/0037 da un fornitore e la 2019/FE526 da un altro.
Nello ZIP sono nella stessa cartella Fattura-2019, ma si tratta di diversi fornitori, date, numero fattura, hanno solo lo stesso prefisso.
Nello ZIP sono nella stessa cartella Fattura-2019, ma si tratta di diversi fornitori, date, numero fattura, hanno solo lo stesso prefisso.
- giuseppe.serrao
Lo scarico in sottocartelle, sulla base delle mie personali esigenze, non lo trovo utile. L'ho abbandonato come modalità di scarico da subito.
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
A me sembra che l'esportazione ZIP in cartelle sia la più completa, perché permette di avere XML firmato e non, PDF di cortesia e la notifica SDI.
- giuseppe.serrao
Infatti, lo è. Ho scritto mie personali esigenze.maurizio.condini ha scritto:A me sembra che l'esportazione ZIP in cartelle sia la più completa, perché permette di avere XML firmato e non, PDF di cortesia e la notifica SDI.
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza