CRUSCOTTO - RICERCA

La Piattaforma Cloud Finance nasce con l'intento di mettere a disposizione dei propri utenti software professionali e di creare un ambiente di condivisione virtuale. In questa sezione del forum si discute della piattaforma e di come migliorarne le funzionalità. Ben vengano suggerimenti e idee.
Rispondi
Avatar utente
giuseppe.serrao
Messaggi: 230
Iscritto il: 11/10/2018, 13:47
Località: Gioia Tauro (RC)

CRUSCOTTO - RICERCA

Messaggio da giuseppe.serrao »

Salve,
potrebbe tornare utile un pulsante ricerca per monitorare e trovare facilemnte le fatture nei loro diversi "stati": consegnata, inviata, non consegnata, scartata.
Allo stesso tempo nell'area CLI/FOR potrebbe tornare utile, cliccando sulla scheda di ogni CLI, lo stesso pulsante per monitorare la situazione delle fatture.


So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: CRUSCOTTO - RICERCA

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
la ringraziamo per il suo feedback. Una volta terminata tutta la parte relativa ai DDT, fattura accompagnatoria ecc. sarà nostra cura approntare tutta una serie di funzionalità, tra cui quelle che lei ci ha gentilmente suggerito, al fine di migliorare sempre di più il servizio.
Cordiali saluti


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “La Piattaforma di Cloud Finance”