Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Rispondi
cannata.srl
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2018, 10:25

Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Messaggio da cannata.srl »

Salve,
sono la società Cannata srl e mi sono iscritto al vostro portale per la fatturazione elettronica.
In fase di registrazione ho inserito per errore il codice fiscale del titolare della società nei campi della società.
Non essendo possibile modifcare il codice fiscale come da contratto, allora richiedo di cancellare questo profilo per poterne creare un altro con i dati corretti, visto che non posso creare un altro profilo dato che la pec mi risulta già attiva. Come posso quindi cancellare questo profilo?
Ho già chiamato più volte e mandato e-mail all'assistenza ma non ha ricevuto notizie e sono bloccato come società perchè non posso fatturare.
In attesa di vostra gradita risposta e aiuto,vi auguro cordiali saluti.
Giuseppe


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
dovrebbe gentilmente inviare la mail di assistenza non dalla sua pec ma da altra mail normale altrimenti abbiamo problemi a riceverla.
Ci sembrava starno che non avessimo risposto dato che evadiamo tutte le mail in modo molto veloce.
Attendiamo sue.
Saluti


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
cannata.srl
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2018, 10:25

Re: Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Messaggio da cannata.srl »

Salve,
ho mandato l'e-mail dal dominio corretto e hanno preso in carico la mia segnalazione.
Speriamo ora che si possa risolvere il problema.
La ringraziamo nel frattempo.


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Messaggio da cloudfinance »

Saluti


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
cannata.srl
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2018, 10:25

Re: Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Messaggio da cannata.srl »

Grazie per aver risolto il mio problema e anche quello successivo che si è verificato.
Molto efficienti.
Saluti.


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Messaggio da cloudfinance »

Grazie a lei


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”