Bilancio XBRL

In questa sezione del forum si discute di Analisi di Bilancio, Rating, Valutazione Performance, Indici, etc
Rispondi
andrea.borghini
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/12/2016, 21:03

Bilancio XBRL

Messaggio da andrea.borghini »

Salve,
ho iniziato da poco ad utilizzare il software per le mie analisi di bilancio. Rispetto ad altri prodotti della "concorrenza" mancherebbe (a meno che io non sia riuscito ad individuarla :roll: ) la funzione per importare il file XBRL senza dover digitare manualmente tutti i dati del bilancio.
Pensate che tale funzione possa essere implementata in uno dei prossimi aggiornamenti?
Grazie per l'attenzione.



Tags:
admin

Re: Bilancio XBRL

Messaggio da admin »

Salve,
la possibilità di importare i bilanci direttamente da file XBRL è già stat sviluppata e sarà oggetto di un prossimo aggiornamento.
Sarà nostra cura comunicarle quando tale aggiornamento sarà disponibile.
Restiamo a sua completa disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti


a.porcaro

Re: Bilancio XBRL

Messaggio da a.porcaro »

andrea.borghini ha scritto:Salve,
ho iniziato da poco ad utilizzare il software per le mie analisi di bilancio. Rispetto ad altri prodotti della "concorrenza" mancherebbe (a meno che io non sia riuscito ad individuarla :roll: ) la funzione per importare il file XBRL senza dover digitare manualmente tutti i dati del bilancio.
Pensate che tale funzione possa essere implementata in uno dei prossimi aggiornamenti?
Grazie per l'attenzione.
Salve,
le comunichiamo che è possibile importare i bilanci direttamente da file XBRL, può quindi creare i progetti con questa funzionalità.
Cordiali saluti


Rispondi

Torna a “Analisi di Bilancio e rating”