Benvenuti su Cloud Finance

Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria del forum.
Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Benvenuti su Cloud Finance

Messaggio da cloudfinance »

Ti diamo il Benvenuto,

Cloud Finance è una piattafroma di cloud computing che raccoglie numerosi software per l'analisi finanziaria consuntiva e previsionale, utilizzabili direttamente on line attraverso il browser web in ambiente Microsoft Excel.

Attualmente sono presenti software professionali per realizzare, in modo facile e veloce, business plan, piani finanziari, piani industriali, analisi di bilancio, analisi finanziarie, analisi del rating e valutazioni d'azienda.
E' presente, inoltre, un software specifico per la compilazione delle domande di finanziamento a valere sul D.Lgs. 185/2000 Titolo I di Invitalia.

Abbiamo predisposto una guida in linea che illustra le funzionalità della piattaforma. Ti consigliamo di consultarla prima di iniziare.


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
francesco.grossi
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2016, 13:39

Re: Benvenuti su Cloud Finance

Messaggio da francesco.grossi »

Grazie, sono un Consulente del Lavoro con un po' di esperienza aziendale, tra cui alcune aziende quotate in borsa. Ora sto operando come Advisory rating proponendo soluzioni pratiche alle aziende al fine del miglioramento del rating e l'eliminazione delle asimmetrie informative con gli istituti di credito ed enti di garanzia.
La banca è un'impresa e deve essere certa che i "soldi" che presta siano ben spesi, rimborsati e remunerati. Molto spesso le aziende si presentano in banca con "problemi" e con il cappelo in mano e poche volte con "opportunità", facendo il giro delle sette chiese (banche).
Il mio lavoro è quindi rivolto ad assistere l'azienda a presentarsi adeguatamente al sistema bancario con un buon bilancio, una centrale rischi sotto controllo, con un andamentale corretto e con piani meritevoli di essere finanziati.
Grazie e buon lavoro a tutti.
Dott. Grossi Francesco


cos.mastrangel
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/01/2019, 10:58

Re: Benvenuti su Cloud Finance

Messaggio da cos.mastrangel »

ho il pacchetto free invoice e dalla fine di novembre non ricevo più le fatture di acquisto sul portale cloudfinance, ma solo sul sito dell'agenzia delle entrate, nonostante abbia verificato la presenza corretta dello sdi sono costretta ad importarmele ogni volta. è possibile riprestinare il servizio in automatico. grazie


Rispondi

Torna a “Benvenuto nel forum di Cloud Finance”